• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buondì!

Ygritte

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono ilaria e ho 29 anni. Mi sono iscritta a questo forum principalmente per chiedere consigli sulla mia nuova (e purtroppo un po' sofferente) coinquilina Phalenopsis. Tuttavia, pur essendo totalmente neofita nel campo delle orchidee, nutro da anni la passione per le piante di ogni tipo ed amo circondarmi di bestioline verdi. Quindi io e le mie due gatte condividiamo appartamento e balcone con varie piante, fra le quali qualche officinali, 3 aloe vera, un ficus, un pothos, un limone e un gelsomino che ho recentemente salvato da un marciapiede (qualcuno lo aveva svasato e lanciato a terra....) e che si sta lentamente riprendendo.

ps. Ho già scritto un post prima di presentarmi, dal momento che non ero andata abbastanza in basso nel forum per notare la sezione presentazioni...sorry.
 
Alto