• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera...

prumiao

Giardinauta
Salve, faccio un salutino direttamente dal giardino... Ho fatto una grossa sfacchinata di ripulitura... Volevo chiedervi: ma quell' utente che si trsferì lo scorso anno dall' Olanda all' Umbria (non mi ricordo il nick :martello: ) poi?!? Avevo il suo numero di cell ma non so più dove l' ho messo (ari :martello: )... Baci a tutti!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Salve, faccio un salutino direttamente dal giardino... Ho fatto una grossa sfacchinata di ripulitura... Volevo chiedervi: ma quell' utente che si trsferì lo scorso anno dall' Olanda all' Umbria (non mi ricordo il nick :martello: ) poi?!? Avevo il suo numero di cell ma non so più dove l' ho messo (ari :martello: )... Baci a tutti!!!


Sono qua coccola, tu chiami ed io arrivo :love_4: :flower:
 

Similar threads

Alto