• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera a tutti

cat.simona

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Sono nuova del forum anche se ammetto che lo consulto da sempre per gli ottimi consigli che vengono dati.
Mi chiamo Simona,sono della provincia di Torino e,come tutti qui,sono appassionata di piante e di cura del verde. Ho la fortuna di vivere fuori città in una zona molto verde e di avere due bei giardini a cui dedicarmi oltre alla mia collezione di piante da interno. Siccome ormai le mie piante sono la luce dei miei occhi, vi ringrazio in anticipo per tutte le volte che verrete in mio soccorso quando noterò qualche macchiolina strana o qualche foglia ingiallita che mi farà venire il panico .
Nel frattempo buona serata a tutti voi e buon weekend di cura del verde!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
nSr5vIY.jpg
 
Alto