• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera a tutti

interfector

Aspirante Giardinauta
Buonasera, col presente messaggio voglio salutare tutti i "pollici verdi" presenti in questa grande community e farvi tutti i miei complimenti :)

Per non sbagliare sezione, vorrei inoltre domandarvi se e dove posso pubblicare i miei annunci di vendita di alcune piante del mio giardino (acero giapponese di 1.5mt ed un'araucaria di 5mt)...

Un sentito ringraziamento e saluto ;)

interfector

Aspirante Giardinauta
Grazie del link, ma purtroppo si apre una finestra che segna questo errore:
"non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

Cosa devo fare o a chi posso rivolgermi per superare questo problemino?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se non ricordo male la sezione è per gli utenti un po' più anziani, mi pare che devi avere 50 messaggi. Un amministratore sposterà il tuo messaggio nella sezione e potrai leggere le notifiche che riceverai.

Alto