• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Primavera a tutti...

Vindice

Giardinauta
Anche se sotto la pioggia ed il gelo, oggi entra ufficialemente la PRIMAVERA.

BUONA PRIMAVERA A TUTTI


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

Pin

Master Florello
In effetti qui sembra una bellissima giornata di Primavera.
C'è un sole meraviglioso e una arietta (non certo primaverile) che porta il profumo dei fiori.
Buona Primavera a tutti
 
H

hakuna__matata

Guest
eh si....nonostante la giornata cupa cupa piovosa piovosa, a tratti grandinosa di ieri, oggi c'è un bel cielo limpido.....e, nonostante la freddura che è arrivata, la primavera è iniziata!!!!
(c'ho fatto pure la rima, poetessa sono!! :D )

però stamattina c'era un bel velo di brina.......:rolleyes: .....alla faccia della primavera......(brrrrrrrrrrrrrr)



COMUNQUE......



BUONA PRIMAVERA A TUTTI....

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Buona primavera a tutti..................qui è da ieri sera che grandina........poi c'è anche il vento, i tuoni.......................
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Buona primavera a tutti... bellissima pure da fredda...
Un vecchio dettodi queste parti canta:
a marzo ogni matto va scalzo
ad aprile non ti scoprire
maggio vai adagio
da giugno in poi fai quello che vuoi......

Voi ne conoscete altri?
 
Buona primavera a te ed a tutti!!!
E speriamo che arrivi presto quella che tutti conosciamo :froggie_r !!!

Io conosco un'altro detto su Marzo: "Marzo è pazzerello guarda il sole e prendi l'ombrello!!!"

:Saluto:
 

california

Florello Senior
grrrrrrrrrr..altro che primavera..qui la temperatura sarà scesa di 10 gradi..piove e tira un vento gelido..la musa coccinea sembra sia stata passata in un distruggi documenti..la jacaranda mimoseifolia mi sa che è andata..le clitoria ternatea idem...grrrrrrrrr..ho dovuto tirare dentro alcune piante, che avevo messo fuori altrimenti facevano la stessa fine...
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Si, si, siiii!!! Finalmente la primavera!!! Oggi splende un bellissimo sole anche se stamattina c'erano 4° ... brrrrrr!
 

klosy

Guru Giardinauta
Grazie tante Vin!

Buona primavera a tutti!! :froggie_r

Qua si è affacciato un timido sole, ma la temperatura continua ad essere bassa....e io ho i piedini gelati!! :D
 

mikki

Maestro Giardinauta
Eh sì, buona primavera a tutti! Solo che...........etciù, etciù, cough, cough! (Attenti alle goccioline di saliva, potrebbero essere contagiose, 'mazza che freddo!)
 
Alto