• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Giornata!

elle61

Guru Giardinauta
Ciao Allo....
Io stamani vado al mareeeeeeeee!!!!

Buona giornata a chi resta, a chi lavorerà ed anche a tutti gli altri!!

elle

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs! ti vedo di nuovo pimpante sul forum, vuol dire che stai meglio? lo spero tanto. domani parto per pochissimi giorni, di più non posso, ti auguro una buona settimana un bacione, se me lo permetti. m-julie

Allopacs

Master Florello
ciao allopacs! ti vedo di nuovo pimpante sul forum, vuol dire che stai meglio? lo spero tanto. domani parto per pochissimi giorni, di più non posso, ti auguro una buona settimana un bacione, se me lo permetti. m-julie

Sto' un po' meglio con la spalla dipende se faccio dei movimenti che non dovrei fare...Goditi questi giorni anche se pochissimi !Certo che permetto!Un abbraccio a te!:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Oggi giornata hipercalma...Pochissimi clienti:squint:guardavo l'orologio ogni 2 secondi...nonpassava mai!Che barba:eek::Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Allo, devo dire che questa domenica e' proprio " rilassante e tranquilla" pero' tende al "palloso" il che vuol dire che mi cucinero' in casa tra il pc e il giardino (meglio quest' ultimo) al mare non ci vado di domenica, significherebbe farsi largo sulla spiaggia tra mille bagnanti e io non amo la folla,ci andro' la settimana prossima. Spero che tu stia bene , ho letto della tua spalla, che ti e' successo? buona domenica a te:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo, devo dire che questa domenica e' proprio " rilassante e tranquilla" pero' tende al "palloso" il che vuol dire che mi cucinero' in casa tra il pc e il giardino (meglio quest' ultimo) al mare non ci vado di domenica, significherebbe farsi largo sulla spiaggia tra mille bagnanti e io non amo la folla,ci andro' la settimana prossima. Spero che tu stia bene , ho letto della tua spalla, che ti e' successo? buona domenica a te:Saluto:

Anche per me é rilassante pc+raccolta nell'orto+tv...:DE relax completo...Avrei ben voluto riposarmi un po' sull'amaca che ho appeso tra due alberi..ma visto che il tempo é abbastanza piovoso..preferisco non rischiare e prendere una doccia.Si é vero é meglio andare al mare quando c'é meno gente!:D Buona domenica anche a te!:Saluto:

scarlet

Giardinauta Senior
Buona quasi fine di giornata!!!Sono stata assente dal forum ,non sapevo che ti eri fatta male,mi dispiace
Ma che lavoro fai di domenica??

mgrazia

Florello
ciao e oggi come va...
ieri ti avevo scritto...ma non mi è stata accettata la risposta...ma

sarà il caldo

ciao un abbraccio mg

Alto