• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Giornata!

belluccio

Maestro Giardinauta
buona giornata anche se qui sta piovendo:burningma,io devo andare a un matrimonio,sposa bagnata sposa fortunata:lol:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Guarda se 'sta tua amica sposa si sposasse oggi nel torinese, più che bagnata sarebbe fradicia.....:hehe:

miciajulie

Fiorin Florello
ci vuole tanto coraggio oggi! qui piove, fa freddo, è tutto grigio, sembra di essere nel fumo, uffff! vien poca voglia di fare, purtroppo, ma quando arriva l'estate? buona giornata di cuore, comunque.

GORLA

Florello Senior
buona giornata finita quasi,qui piove ,e cosi o convinti un amico a mettere un bidone per raccogliere l acqua piovana per le acidofile e orchidee,piutosto che niente,ciao anna

Allopacs

Master Florello
buona giornata finita quasi,qui piove ,e cosi o convinti un amico a mettere un bidone per raccogliere l acqua piovana per le acidofile e orchidee,piutosto che niente,ciao anna

Bene brava questa si che é una buona cosa!:hands13:Anch'io raccolgo l'acqua con una cisterna che é collegata alla grondaia..:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Buona giornata Alloooooooooooooo :froggie_r :froggie_r

Quanto tempo mamma mia...:ros:
Qui piove ancora, mi piace la pioggia perciò mi sta pure bene :eek:k07:
Però le mie piantine sono un po' indietro uff...e il sole mi farebbe tanto comodo mannaggia :fifone2:

Un abbraccio forte
3428sk.gif
:love_4:

binuccio

Guru Giardinauta
piove anche qui.... ma buona giornata lo stesso a tutti!!!

io oggi vado a pistoia col miolui che fa un concerto. poi ci dobbiamo salutare perchè parte in trasferta e va in Spagna una settimana.
quindi oggi ci salutiamo...bubu... :(
ma io sono contenta perchè lavora! daltronde il nostro lavoro prevede le trasferte, quindi dobbiamo abituarci.. e poi quando ci si rivede è una festa!!!!

quindi oggi non è una brutta giornata.

:)

Allopacs

Master Florello
Buona giornata Alloooooooooooooo :froggie_r :froggie_r

Quanto tempo mamma mia...:ros:
Qui piove ancora, mi piace la pioggia perciò mi sta pure bene :eek:k07:
Però le mie piantine sono un po' indietro uff...e il sole mi farebbe tanto comodo mannaggia :fifone2:

Un abbraccio forte
3428sk.gif
:love_4:

Si é da tanto tempo!:hands13:ma dove sei finita??:confuso:Qui' ieri della pioggia..oggi un bel sole..cosi' ho potuto nel pomeriggio togliere un po' d'erba...:love_4:

Alto