• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona domenica!!!!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti.:)
Anche qui dalle mie parti il sole è bellissimo.
Una giornata calma senza vento ma con tanto sole,adatta per fare un giro in bici ,ma io preferisco guardare le mie piante per vedere la pioggia che disastro ha
fatto,prendendo anche un po di sole:hands13::hands13:
Spero che anche da voi il sole vi riscalderà, un bacio a tutti:love_4::love_4:
Buona domenica anche a te Quiete goditela:flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Grazie Contrada
bd12.gif
anche a te :love_4: e a tutto il forum!!!! :love_4:
Ricambio Gramigna sei sempre cara, Buona domenica ancora:flower::love_4:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buona domenica anche a te...aperta la serra posizionate le 4 piante nuove...e poi un saluto a voi e poi vado a vedere che succede...non bello perchè non vedo luce in cantina...quindi prevedo...pioggia...tanto per cambiare...ciao e buonisssima domenica a tutti mg
Ricambio M.Grazia, e speriamo che passi questo brutto tempo.Buona domenica:flower:

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao a tutti!!! Oggi c'é un sole bellissimo! :froggie_r

Io verso le 3 vado al mare e spero di fare il mio primo bagno :froggie_r, c'é un sacco di gente che già l'ha fatto, ma io ho preferito aspettare un pochino..

Ciao a te Contrada e a tutti gli amici del forum! :Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Io verso le 3 vado al mare e spero di fare il mio primo bagno :froggie_r, c'é un sacco di gente che già l'ha fatto, ma io ho preferito aspettare un pochino..

Beato te! qui come al solito PIOVE!

io starò a casa tutto il pomeriggio e quindi, risponderò a tutti mentre ascolto la Formula 1.

e comunque auguro a tutti:

!!!BUONA DOMENICA!!!

Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta

Grazie Pink, buona domenica anche a te:froggie_r:froggie_r

mgrazia

Florello
passata bene la domenica...io molto..finita la serra, fatto quatrro chicchiere con mio figlio e con amicic del forum...proprio una bella domenica....e tu come l'hai trascorsa...ciao mg

contrada_blu

Maestro Giardinauta
passata bene la domenica...io molto..finita la serra, fatto quatrro chicchiere con mio figlio e con amicic del forum...proprio una bella domenica....e tu come l'hai trascorsa...ciao mg
Molto bene M.Grazia, ho fatto tanto giardinaggio nella mattinata, ho anche raccolto 10 fragoloni, e nel pomeriggio sono andato a fare il bagno.C'era tanta gente che nuotava, però l'acqua era freddina, che vuoi è ancra maggio.Un salutone a Trieste e.......... a Villa Opicina dove sono stato due anni:flower::love_4:

Alto