• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon weekend

Oleander

Guru Giardinauta
Visto che è venerdì ed ho notato che molti di noi "forumizzano dalla work station"
forse faccio una cavolata ad aprire questa discussione ma lo faccio per salutarVi tutti e ringraziarVi della settimana trascorsa insieme....

io stacco e corro a casa da moglie bimbo cani e fiori prato e orto!!!!!

se volete ... utilizziamo questo post per salutarci ....

a lunedì....ciao !!!! :lingua:

S

sharon75

Guest
ciao ciao...e buon week-end :Saluto:
vedo che siamo in molti a lavorare seriamente in ufficio....
bye

paolaas

Guru Giardinauta
Un saluto anche da me anche se io faccio orari diversi, infatti il sabato sono qui mentre sono in relax il lunedì. Perciò ci si rilegge martedì!

Isotta

Giardinauta Senior
Ormai sarai uscito dall'ufficio da un pezzo, sarai alle prese con gli spruzzini del giardino (hai fatto ancora la doccia?
lol52.gif
), comunque buon weekend lo stesso.
Buon weekend anche agli altri forumisti
Saluto.gif

Bia

Giardinauta Senior
Ciao, e buon fine settimana...

Io lavoro sabato e domenica mattina, ... sigh :cry:

Per intermezzo, concerto bandistico domani sera al mio paese...

Wow, che bel fine settimana, spero che a voi vada meglio...

Ciao, Barbara

lora

Maestro Giardinauta
anche se non ci sei piu in ufficcio...e sei probabilmente alle prese con le tue piantine buon wekend.....io non ho questi problemi, sono in pensione:D

P

Patato

Guest
sarà un weekend molto bagnato qui ma ne approifitterò per fare dei lavoretti in casa

Alto