• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Rasaerba sotto i 150 euro?

alexios

Aspirante Giardinauta
Allora, in alcuni punti la pendenza supera il 30%. Cmq ho capito i requisiti che deve avere uno a scoppio, non ho capito però, secondo voi, quale sarebbe un buon elettrico, giusto per fare un paragone...
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
esatto,ma se vuoi sentirmi prendi quello a scoppio,svantaggi degli elettrici,quelli a cavo devi avere sempre un filo tra i piedi,quelli a batteria,hanno la potenza piena i primi minuti di lavoro,poi pian piano inizia a ridursi l'autonomia gradualmente..

con quello a scoppio oltre a non avere nessuno dei due svantaggi hai anche una potenza abbondante per qualche taglio particolare,tipo hai ritardato a tagliare e l'erba è troppo alta......e poi fattore da non sottovalutare,quando senti in moto un honda gcv 160,ti batte il cuore,potente,silenzioso e parco nei consumi,quando lavori con un elettrico non ti trasmette proprio niente..

ora detto questo auguri per il tuo prossimo acquisto honda izy (y)..
 
Alto