• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon onomastico , Gianni!

fraelucia

Giardinauta Senior
Ebbene tanti tanti auguri caro Gianni per il tuo onomastico!!!

potinaraburanabeautyberlingot.jpg


Un fiore per te: Potinara Burana Beauty Berlingot
 

gab92

Giardinauta Senior
dopo la mia vacanza ritorno subito quì, faccio gli auguri a gianni e mi delizio con queste bellissime fioriture.....

ciao gabri
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Davvero tantissmi auguri...scusa il ritardo ma ci siamo ritirati adesso.. intanto ti facciamo gli auguri.. ti volevamo dedicare una fioritura..ho aspettato che sbocciasse..ma è ancora semichiusa..se x domani si apre te la posto...vale lo stesso per oggi..tantissmi bacioni..Rosaria e Antonio!!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie Rosaria,
lo sai che da parte vostra mi basta un pensierino e sono felice,
poi domani vedo di fare una foto migliore alla Eros e ricambio il pensierino.
bacioni
Gianni

Grazie anche a te`Gabri.
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Come Promesso

Ciao Gianni come promesso anche se in ritardo spero ti piaccia
Angraecum.sesquipedale x A.leonis
Angraecum-2.jpg

:love_4: :love_4:
 
Auguri anche da parte mia Gianni:froggie_r ... anche se purtroppo al momento non posso regalarti alcuna fioritura spero ti facciano piacere ugualmente:) !!!

:Saluto:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Wow, rosaria mi hai schiantato, un fiore piu`bello di quello che pensavo,
che dico e` strabiliante
Grazie ancora a te a al papa`, sono appena tornato dall' allenamento e se ce la faccio ti regalo qualcosa anch' io.
bacioni

Kittyyy basta il pensiero, grazie
baci
Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Cara Rosaria
eccoti le fioriture promesse, non appena posso poi ti mando anche gli oríginali.

67107.jpg

Bc. Leprechaun Legend

e

67112.jpg


Cattleya Eros coerulea

e vista daun altro angolo

67111.jpg


fammi sapere via e-mail se andate in ferie e quando
bacioni
Gianni
 
Alto