• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon NATALE...e arrivederci al 2/1!!!!

A

ALBERTA

Guest
Allora, questo è il mio ultimo pomeriggio di collegamento...

Auguro a tutti tuttissimi un lieto Natale, nonchè un nuovo anno prospero e sereno!

Grazie x tutto ciò che mi avete insegnato, per l'evasione che mi donate durante le mie giornate .... lavorative!!!

A presto ;)
 
A

ALBERTA

Guest
hops.....
!
Non avevo visto il messaggio già aperto sul forum "giardinaggio"....
Io sono stata ubbidiente e ho fatto la monella fuori tema qui!!!!

Vabbè dai, ciaaaoooooo!!!!
 
C

Constance Spry

Guest
Buone feste e divertiti! Appena torni, mi raccomando, la primissima cosa che devi fare è collegarti per dirci che sei tornata!
 
M

MauroRi

Guest
Augoro a tutti i mebri del forum un felicissimo Natale.
Sia da parte mia che da parte di tutta la redazione di Giardinaggio.it
 
Z

zia Lilli

Guest
Buone feste anche alla direzione ovviamente, chissà cosa ci stanno riservando per l'anno nuovo.
Noi come i bambini siamo qui in attesa che arrivi Babbo Natale con qualche dono inatteso.
E' chiedere troppo forse dopo tutto quello che già state facendo.
Grazie di cuore per tutta la dedizione che mettete nel forum e scusateci se qualche volta vi abbiamo mandato "in bestia".

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
 

Noor.

Giardinauta Senior
Anch'io sparirò dalla circolazione, ma "a giorni alterni" :D :D
Un grandissimo abbraccio a tutti quanti! Auguri!!!
 

BEPI

Giardinauta
Buon Natale anche dal Bepi.Lasciamo parlare anche LUI che fin dall'eternità desidera comunicarci con passione il suo hobby,il suo amore per ciscuno di noi.
 

alex

Giardinauta Senior
Sentiti auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie, di un felice e sereno S.Natale!
Siete sempre presenti nel mio cuore!
Un abbraccio fortissimo ed un bacione!
 
C

Carla

Guest
Salute, amore e serenità è quello che auguro a tutti voi e al mondo intero. Buon Natale Carla.

[ 25-12-2001: Messaggio scritto da: Carla ]
 
Alto