• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale anche ai pelosi

M

Mary74

Guest
03.gif
anche a loro..una grattatina

P

Piera1

Guest
Ci sono anch'io, auguri a tutti gli amici pelosi. Con o senza coda, a due o a quattro zampe.

kiwoncello

Master Florello
Il mio cucciolone (pastore tedesco n°3), il gattone che si crede cane, la tartaruga sessantenne (si scusa per non essere pelosa) che ora dorme il sonno invernale delle tartarughe giuste, i pescioloni rossi che si annoiano perché l'acqua è freddina, i fringuelli-passeri-ballerine-cardellini etc. che mangiano a 4 palmenti dai cumuli di semini che la mia mensa fornisce loro quotidianamente, il tasso che ha tana giù in basso, tutti ringraziano e contraccambiano gli auguri.

lora

Maestro Giardinauta
anche se in ritardo tanti auguri pure da me ai nostri pelosini, tante coccole e una grattatina, dolce, dolce......:flower:

seya

Master Florello
a Natale la Milou ha ricevuto un grattino supermegafantastico a tre piani con il topolino che penzola e il peluche, la cuccetta, i ripiani.....
una cosa...ma una cosa....
praticamente ci sta sopra dalla mattina alla sera!
è buffissima come prende la rincorsa e ci si arrampica sopra!!!
tao :)

P

Piera1

Guest
Mamma mia, sembra che stia emettendo un ruggito, che leonessa la piccola Lamù.

Alto