• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto!!!!!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buon ferragosto a tutti i giardinauti, sia chi parte e chi resta in città.Per una giornata dimentichiamo tutto, e buon divertimento.:hands13::Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, buon Ferragosto anche da parte mia a tutti gli amichetti e amichette con la verdepassione!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
buon ferragosto a tutti! io veramente ora mi metto a pulire casa... però poi sono invitata a grigliata da parenti, e almeno non cucino... poi torno e devo finire di pulire la casa, stasera pizza con gli amici... beh, diciamo che non mi lamento, certo piuttosto che a milano, preferirei essere davanti al mare in una caletta verde della corsica... ma poteva ancadrmi peggio! vi stringo tutti!
 

rinh0wrz

Giardinauta
Buon ferragosto a tutto il forum !

Oggi giornata di trvasi ! :lol: Così finalmente chi sa, la smetterà di tormentarmi con sto fatto che ho più piante nello stesso vaso :lingua:

:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! col brutto tempo lo passerò a casa, ma di sicuro mi riposo un po...
 

Guendy

Guru Giardinauta
Anch'io sono costretta a casa da questo schifo di tempo (diluvia)
In ogni caso Buon Ferragosto a tutti....
 
Alto