• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto a tutti !!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao amici,vorrei augurare un felice Ferragosto a tutti i frequentatori di questo bellissimo (ed utilissimo...per me specialmente!:eek:k07: )forum,in particolare a tutti i miei amici dei gruppi!:hands13:Un saluto ed un grazie particolare ad Elebar per la...pazienza!:love_4: Io sono sotto l'acqua, :( un saluto...invidioso a chi è sotto il sole del sud :cool3: e..solidale a chi è all'umido come me!:lol: Buone ferie a chi c'è e buone coltivazioni a tutti!:flower: Ci ritroveremo più numerosi qui dopo l'estate!Ciao ciao!:Saluto::Saluto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie tante.........buon ferragosto anche a te e ti mando virtualmente un pò del nostro sole del sud così puoi eliminare tutta l'umidità.
 

supersonik

Giardinauta
grazie! auguro anche io a tutti gli utenti un bel ferragosto!!!!!!
anche qui è umido e tanto piovoso......... ma io faro' una bella mangiata sotto la veranda in mezzo alla mia foresta tropicale e non di piante!!!

beato chi è al sud e in spiaggia.......!!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
nuotando nella piogga battente, buon ferragosto a tutti, ma tutto sommato quest'anno pare proprio una normalissima domenica, anzi, se continua così, anche peggio di una normale domenica. se almeno smettesse di piovere a catinelle...
 

ma&la

Aspirante Giardinauta
Buon Ferragosto anche a voi...qui la pioggia sta per tornare dopo un pò di solicello mattutino.

e auguro anche una buona mangiata a tutti :food::food:
 

Commelina

Master Florello
anche da parte mia un augurio di una serena giornata, anche se ci sono le nuvole, a Kelly e a tutti gli amici del forum :)
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille Kelly,bel giorno di ferragosto anche a te!!!:love_4:

E Buon Ferragosto a chi è al mare,ai monti,ai laghi e a chi è in città....insomma bella giornata a tutti,tutti...con un pensiero in più a chi è in difficoltà!!!:flower:

:Saluto::flower:
yeye
 
Alto