• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon di a tutti

caponeandrea

Aspirante Giardinauta
salve a tutti e buon giorno, mi chiamo andrea, e sto seguendo questo forum, per avere dei ottimi consigli da parte vostra sull'acquisto di un motozappa :D
sto cercando di imparare ad usare la ricerca, per non aprire un'ulteriori topic, in caso ci sia già stato aperto qualcuno.

ho diciamo un po di terra, non ho mai fatto un conto di quanta terra disponga, ma forse arrivo ad un ettaro.
è dislocato su 2 zone, tutte e due sono a terrazza sul fiume, uno e composto da terreno sabbioso e anche con pietre, l'altro ha un buon compostaggio di colore marrone scuro e gli ortaggi crescono bene.

buona giornata a tutti da
andrea
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Benvenuto Andrea:Saluto:
Che fortuna avere un bel terreno scuro ricco di sostanza organica e vicino al fiume! Io posso solo sognarlo...
Per le motozappe non saprei che dirti, io ne ho due, ma sono piuttosto vecchie (modelli del secolo scorso) e non le uso quasi mai, anche perché non ho un ettaro:eek:k07:
 
Alto