Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo elencarvi uno per uno, invece ho deciso di riunirvi in un abbraccio collettivo, vi ringrazio tutti di cuore
Tanto tanto tanto!!!
E' come se avessi scritto i vostri nomi perché ogni singolo augurio è stato bellissimo e graditissimo
Ho notato che qualcuno ha fatto un po' di confusione eheheh...chissà di chi è stata la colpa?
Puntiamo il dito verso uno a caso....
Ti faccio, i miei migliori Auguri di Un Buon Compleanno SEVI, davvero cento di questi giorni, che non ritornaeranno mai piu' man mano ci si allontana.e colorati come queste frasi per te.:love_4: :love_4: :Saluto: :Saluto:
Ehilà Sevi, come ti senti oggi un attimino più saggia di ieri? Certo, perchè noi mica invecchiamo, diventiamo più saggi!!!! Auguroni per un Felicissimo Compleanno!!!!!!!!!!!!!!! mikki