• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Sevi.

Sevi

Fiorin Florello
Volevo elencarvi uno per uno, invece ho deciso di riunirvi in un abbraccio collettivo, vi ringrazio tutti di cuore :love:
Tanto tanto tanto!!!
E' come se avessi scritto i vostri nomi perché ogni singolo augurio è stato bellissimo e graditissimo
amo1.gif



Ho notato che qualcuno ha fatto un po' di confusione eheheh...chissà di chi è stata la colpa?
Puntiamo il dito verso uno a caso....
LAUGHT346.gif


thanks9.gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Allo, quella rosa è a dir poco magnifica :love: :love_4:

E magnifici siete tutti quanti, non so come ringraziarvi :ros: :love_4:

Ora vado a nanna, saremo rimasti in 2 mi sa :crazy:
Buonanotte a tutti e a tutte :sleep2:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ti faccio,
i miei migliori Auguri di Un Buon Compleanno SEVI, davvero cento di questi giorni, che non ritornaeranno mai piu' man mano ci si allontana.e colorati come queste frasi per te.:love_4: :love_4: :Saluto: :Saluto:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ehilà Sevi, come ti senti oggi un attimino più saggia di ieri? Certo, perchè noi mica invecchiamo, diventiamo più saggi!!!! Auguroni per un Felicissimo Compleanno!!!!!!!!!!!!!!! mikki
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Auguri da Verdelfo

:Saluto: Ciao Sevi
che bel giorno e che ottima annata per nascere, infatti anch' io ho scelto gli stessi :D perciò a maggior ragione
mare_di_auguri.jpg


P.s. Il delfino, la rondine ed il cane sono i nostri animali portafortuna!!! Speriamo di averne tanta fino al prossimo compleanno!!! :)
 
Alto