B
bobino
Guest
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
:froggie_r:froggie_r
:love_4:
:froggie_r:froggie_r
:love_4:
Anche da parte mia anche se in ritardo. E pensare che sono il più vicino a te in linea d'aria (non c'entra niente ma così ...).riverviolet ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono commossa davvero!
Un bacio a tutti, mi ha fatto tanto piacere.
:love_4: :love_4: :love_4:![]()
Descrivi il posto, in centro (non credo), Cuneo è così piccola, ti aiuto a ritrovarlo.riverviolet ha scritto:vi ho passato uno stranissimo e meraviglioso capodanno in quel di cuneo, ma ero una ragazzina, non mi ricordo neppure esattamente dove
Non è vero... :cool2: , semplicemente al giorno d'oggi ci sono tante e tali cose da ricordare e, che per usare una parola moderna, sono per noi degli input che si accavallano incessantemente nel cervello e la memoria ne risente ...riverviolet ha scritto:Sai com'è quando si invecchia, la memoria non è più quella di una volta
Non sei vecchia ...riverviolet ha scritto:Sai com'è quando si invecchia
Innanzitutto spero si possa continuare questa conversazione in questo post ... non credo interessi a molti, che dici ? Allora ... Bra non credo perché non è un paesino romantico ed è una piccola città di 30.000 abitanti con palazzi, ecc.. ed un centro storico forse con qualche costruzione in pietra. Scusa, ma era in montagna o ad inizio vallata ? Forse Dronero ? Dimmi un particolare, qualcosa, vedrai che ci arriviamo.riverviolet ha scritto:Ricordo poco di quel posto, solo che sembrava un paesino, in pietra, di quelli ove si respira un'aria romantica e faceva freddo e c'era anche la neve. Ma ripeto non ricordo molto, forse era Bra, possibile? Ma è anche possibile che ricordi questo nome per altri motivi.
Ok, rituffiamoci negli argomenti del forum, anzi quasi quasi vado a letto. Ora do un'ultima lettura ai nuovi ...riverviolet ha scritto:Ma tanto è inutile David, ho vaghissimi ricordi, siamo arrivati lì che era già sera, insomma, è fatica sprecata. Comunque grazie.