• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno, Ortensia!!

letizia66

Florello
La nostra cara Orty compie gli anni :)

:flower::flower:Buon Compleanno:flower::flower: :love_4:
Spero che la tua giornata sia piena di gioia ,che i tuoi cari ti siano sempre vicini come in questo giorno di festeggiamenti e....
che ti portino al garden comprare il bonsai :lol: cosi potrai tornare tranquillamente a girovagarci :D :eek:k07:

Andrea!

Giardinauta Senior
Dico poche parole!! Tantissimi auguri e un abbraccio forte :love_4: E ovviamente invii a tutti una bella fetta di torta!! Vero?? Non so come arriverà a destinazione :lol: Sto scherzando.. di nuovo auguri e goditi questo giorno!! :ciglione:

liligen

Florello
Buon Compleanno Ortensia!

medium.jpg

sara k

Giardinauta Senior
Mi dispiace tantissimo essere in ritardo, ma sono tornata a casa solo ora. Auguri di cuore ad un'altra "bilancina"! Ti auguro davvero ogni bene, divertit iquesta sera e fatti coccolare un po'. Baci grandissimi!:love_4::love:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ed eccolo qui il mio bellissimo bonsai arrivato fresco fresco stasera alle 7 assieme a un ciclamino:love:
che faticata perà per averlo, ho duvuto sudare sette camice ma ce l'ho fatta:D:

IMG_5907.jpg

IMG_5905.jpg

IMG_5904.jpg

IMG_5903.jpg

IMG_5902.jpg

IMG_5901.jpg

Ultima modifica:
Alto