• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Ambapa e Mary74!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r AUGURONI!!!!!!!:froggie_r :froggie_r

:love_4: baci baci baci...:love_4:


------- -------- ------- -------- ------- -------- -------
------- -------- ------- -------- ------- -------- -------
------- -------- ------- -------- ------- -------- -------
 
M

Mary74

Guest
Oggi mi facevano notare che è l'ultimo compleanno da scapola ..e che sono 33 :squint: :squint: :squint: ..mmmhhhh


L'anno scorso è stato un post di Clò a farmi ricordare del mio compleanno ...era un periodaccio...angosciata ,depressa,sfiduciata ...un anno di malattie,ospedali , incertezze e in un ultimo il lutto per mia nonna .

Oggi nonostante sia completamente al verde ( e non giardinauticamente parlando :D ) ,stanca, sommersa dai problemi di lavoro ......sono incredibilmente più serena . :)


bah ragassuoli, non voglio essere mielosa ....mi fa piacere condividere con voi questo momento di serenità. :)

Oggi festeggio..con l'imbianchino ! Deve finire di tinteggiare la camera da letto :martello2

:lingua: :lingua:
 
A

ambapa

Guest
Oggi nonostante sia completamente al verde ( e non giardinauticamente parlando :D ) ,stanca, sommersa dai problemi di lavoro ......sono incredibilmente più serena . :)
Deve essere una caratteristica di noi nate il 10 maggio....ma noi non ce ne curiamo vero Mary? L'importante è essere ricchi nell'animo e noi lo siamo :eek:k07:...anche la modestia è il nostro punto forte :D
Augurissimi speciali a te...goditi quest'ultimo compleanno da scapolotta
:love_4::love_4::love_4:
 
A

ambapa

Guest
Grazie di cuore ...è bello essere accolti con tanto entusiasmo. Vi voglio bene a tutti e so che anche voi me ne volete. :Saluto:
 

kika

Aspirante Giardinauta
aa.gif
uu.gif
gg.gif
uu.gif
rr.gif
ii.gif


Ambapa e Mary74!!!!!!

un abbraccio

kika
 
C

cerchina

Guest
Augurissimi Amby e Mary e tanta felicità per entrambe.
Siete due grandi persone :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto