• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon compleanno a....

opuntya

Maestro Giardinauta
Auguri Kevin!!! buon compleanno e tanta gioia x il tuo cuore!!:hands13::hands13::love_4::Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
16bdi5k.jpg
 

yeye27

Master Florello
Felice Compleanno Kevin!...

E Tantissimissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

:flower::Saluto::flower:
yeye
 

kevin02

Bannato
....kevin!

auguriiiii :D :flower: :flower: :flower:

Mi è giunta voce che io avessi fatto il compleanno, ma molto probabilmente nn hai messo il continuo del nickname, comunque per chi ha scritto su questo spazio, voglio assicurare che nn sono io e che il mil compleanno sarà fra un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fischio:

Grazie lo stesso dell'interessamento per chi ha pensato che fossi io!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

artemide

Florello Senior
Mi è giunta voce che io avessi fatto il compleanno, ma molto probabilmente nn hai messo il continuo del nickname, comunque per chi ha scritto su questo spazio, voglio assicurare che nn sono io e che il mil compleanno sarà fra un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fischio:

Grazie lo stesso dell'interessamento per chi ha pensato che fossi io!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

...evvabbhè.... tanti auguri lo stesso a kevin, chiunque egli sia, per il semplice fatto che è iscritto al nostro forum.:D

per il tuo compleanno invece, te li faremo tra un mesetto allora, non ti preoccupare !!!!
 

Max77

Guru Giardinauta
Scusami per il ritardo, Kevin!!!! :embarrass:martello:
Augurissimi di buon compleanno!!!!! :froggie_r:froggie_r
 
B

bianca62

Guest
Anche se non è stato il tuo... visto che su queste cose arrivo spesso a festa finita... approfitto e te li faccio in anticipo....
BUON COMPLEANNO a Kevin... e anche a Kevin!!! :eek:k07:
 
Alto