• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bun giorno a tutti

aizim

Aspirante Giardinauta
Salve
mi chiamo vincenzo, ho 800 mq di prato e vi seguo da un bel po, anche senza scrivere, perchè i vostri consigli e discussini sono sempre ben fatte.
ho applicato tutti i vostri consigli e sembra che mi trovi bene.
sono 2 anni che ho il prato, e ho seguito i consigli di sfalcio, irrigazione, consimazione, biostimolanti, antifunghi, diserbanti selettivi, scarificazione e arieggiatura.
di nuovo ciao a tutti,e spero potrete risolvere qualche altro mio problema se non affrontato in vecchi post.
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Vincenzo, a Fisciano è già un miracolo avere il prato.. immagino le annaffiature in estate :)
Benvenuto :)
 

aizim

Aspirante Giardinauta
con i miei 500Mt2 calcolando ogni 3 gioni 15litri a metro quadro, so 3metri cubi di acqua alla volta
 
Alto