• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi gigli

C

Crocosmia

Guest
Mi hanno regalato in questi giorni dei bulbi di gigli rosa e mi rendo conto che è un po' tardi per piantarli anche perchè gli altri miei gigli che lascio interrati indisturbati (sia quelli bianchi normali in terra, sia quelli asiatici coloratissimi che ho in una grossa ciotola in cemento) si stanno normalmente sviluppando e fioriranno sicuramente a giugno.
:martello: Mi domando comunque se posso provare a piantiarli in piena terra ora :flower: o se è meglio aspettare la stagione giusta per non rischiare che muoiano.
:froggie_r Grazie in anticipo per i Vs. graditi consigli. :froggie_r
 

california

Florello Senior
non ti preoccupare crocosmia :)
piantali pure subito, e se anche con qualche gg di ritardo, sta pur sicura che fioriranno tranquillamnete :)
 
Alto