Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le piante sono troppo piccole per il costo che hanno e spesso arrivano malconce sentito sul forum e visto il pacco della mia amica, piante mezze morte per non dire morte
Ok..grazie, meglio attenersi ai bulbi allora.........k07:
Ho visto i bei bulboni della Raziel, però i costi di spedizione sono alti: con la Bakker, pagando con carta di credito non ce ne sono...:fischio: e posso ordinare poca roba alla volta.
si i bulbi sono buoni, molti si sono trovati bene, ma se li confronti con raziel sono la metà.
il mio ordine l'ho fatto con un amica e superato un tot non si pagano spese.
ed io dopo la fregatura su ebay non pago più in anticipo sempre contrassegno