• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

brighamia insignes ! cercasi consigli!

E

elisagrasselli

Guest
salve a tutti,
oggi ho acquistato una palma hawaiana, detta anche vulcan palm, detta anche brighamia insignes!
se qualcuno non ha presente com'e' puo' vederla su questo sito:
www.vulcanpalm.com

solo che ho un piccolo problema... ho chiesto alla negoziante che me l'ha venduta come si tiene (le istruzioni sul foglietto sono in olandese...) ma lei mi ha risposto che non le ha mai avute e che le sono arrivate solo ieri e che quindi non ha la minima idea di come fare...
ho provato a dare un'occhiata sul sito ma non ci capisco un'acca...
qualcuno di voi ha esperienza con queste bellissime piantine e puo' dirmi qualcosa?
visto che e' tanto carina mi piacerebbe farla vivere un po'...
grazie a tutti!
elisa

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,io l'ho comprata qualche mese fa,ho capito che vuole mezz'ombra o almeno spero,non moltissima acqua...questa è la mia
buffalo66174.jpg

E

elisagrasselli

Guest
grazie mille! non sapevo davvero da che parte prendere! ora so come tenere il mio ciuffo di insalata!
ciao
elisa

Alto