• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bozzolo dentro foglia di menta

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho un vaso con menta piperita bella rigogliosa. Oggi ho notato una foglia arrotolata. Ho guardato meglio, e dentro c'è un bel bozzolo, abbastanza grandino. Con dentro, sembra, una specie di vermone bello pasciuto.

Siccome sono amante della natura (a parte i piccioni che mi mangiano le piante :) ) per ora l'ho lasciato li. Sapete cosa può essere ? Può una volta cresciuto scorazzare sul terrazzo mangiare e moltiplicarsi ? Se taglio la foglia e lo porto al parco ? E poi...come cavolo ha fatto a finire li ?????

grazie
Leonardo
 

songohan1088

Aspirante Giardinauta
Toglilo!

Ciao! Se non vuoi che muoia farei come hai detto...toglilo e portalo lontano...il rischio che si magi un pò di tutto è alto.
 

Similar threads

Alto