• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouganville Malato

V

vicbuv

Guest
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e chiedo un Vs aiuto.
L'anno scorso o piantato n°2 bouganlille. Do qualche mese ho trovato sotto le foglie insetti bianchi che hanno fatto seccare tutte le foglie. Mi sono recato presso un vivaio e mi hanno consigliato di irrorere le piante con un prodotto di cui non ricordo il nome.
Gli insetti si sono motiplicati e tutte le foglie sono cadute lasciando le piante completamente spoglie.
Questa primavera solo una delle due ha germogliato e ora mi ritrovo nelle stesse condizioni. Questi insetti si stanno diffondendo anche se ogni due giorni effettuo questa spegie di "lavaggio" con quel prodotto.
Cosa posso fare ancora?

coccinella40

Master Florello
Benvenuto Bicbuv nel forum Baapbaap:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

Alto