Effepalindrome
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ! Mi permetto di aggiornare il post raccontandovi l’ avanzamento del progetto ! A pochi mesi dalla messa a dimora gli agrumi stanno discretamente, nonostante le intemperie e le grandini estive si sono adattati bene. Ho all fine riempito con 3 arbusti di oleandro trovati ad un prezzo stracciato e in una buona salute.
Il primo livello della composizione invece soffre un po’! Ho piantato aromatiche e lavande ma quest’ultime sono seccate tutte dopo la fioritura, non se per conflitto con le radici delle altre piante o per l’ombra portata dagli oleandri ? Mistero..
A settembre vorrei quindi ripristinare la parte più vicina al terrazzo qualche suggerimento ? Che possa anche schermare un altro po la vista dai vicini.
Ho predisposto anche un impianto a goccia automatico con attivazione serale !
Attendo vostri preziosi pareri !
A presto !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo livello della composizione invece soffre un po’! Ho piantato aromatiche e lavande ma quest’ultime sono seccate tutte dopo la fioritura, non se per conflitto con le radici delle altre piante o per l’ombra portata dagli oleandri ? Mistero..
A settembre vorrei quindi ripristinare la parte più vicina al terrazzo qualche suggerimento ? Che possa anche schermare un altro po la vista dai vicini.
Ho predisposto anche un impianto a goccia automatico con attivazione serale !
Attendo vostri preziosi pareri !
A presto !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk