• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boschetto di betulle

danielep

Florello Senior
Poiché la pianta madre si è disseminata ovunque, mi ritrovo con un certo numero (tante) di betulle che stanno nascendo nei vasi e non ho cuore di strapparle come comuni erbacce. Ne ho anche dagli anni precedenti e, disponendole ad arte, si potrebbe formare un grazioso boschetto.
Dato che il boschetto bonsai è uno degli stili più immediati , come tempi e come apprezzamento, ed io non ho tempo-voglia-spazio per assemblarlo, se, alla caduta delle foglie qualcuno vuole provarci, non ha che da chiedere.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho sempre adorato le betulline :) che spuntavano in massa tra i sassolini del cortile ... :) ho aperto pensando di vedere le foto :D
 
Ultima modifica:
Alto