• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bordura aiuole

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!
Vorrei sistemare le mie aiuole e una siepe in giardino coprendo il terreno col lapillo e delimitando i confini col prato con una lamina.
Per evitare di spendere una fortuna per la lamina in metallo però ho pensato di trovare un prodotto alternativo che soddisfi i requisiti di durata e flessibilità, quindi forex (introvabile nella mia zona) superonda, plexiglass... ma non so decidere. Cosa mi consigliate???

bordi-per-aiuole_O1.jpg
 

progettarespaziverdi

Aspirante Giardinauta
Ciao,
secondo me potresti semplicemente delimitare il confine con delle pietre (per esempio bianche, un pò grosse).
L'effetto stilistico sarebbe ottimo e risparmieresti sui lavori. Se hai bisogno di altro sono a disposizione.


bordi-per-aiuole_O2.jpg
 

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Ho già provato da qualche altra parte ma c'è un lavoro gigantesco da fare ogni volta che si taglia l'erba!
preferirei qualcosa di più pratico, per questo ho pensato di optare per una "striscia di contenimento" avendo in più un prato di macroterme...
 
Alto