• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

book fotografico

warriorphoto

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,
sono un fotografo amatoriale alla ricerca di qualche volontario che metta a disposizione il suogiardino o le sue pianti per dei book fotografici, in cambio offro tutte le fotografie fatte quel giorno ritoccate e sistemate cosici guadagnamo entrambi, io ho arricchito il mio portfolio e voi avete delle buone foto dei vostri fiori

io sono in provincia di lecco e mi presto anche per provincia di como e milano

per info
WARRIOR PHOTO

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mi devo aspettare un tread come questo ogni mese e mezzo circa? (il precedete porta la data del 3/11/2013)

Certo ispira molta fiducia uno che entra in un forum solo per fare uno spot personale e dopo di che non partecipa alla vita della comunità... :rolleyes:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ahah furbastro di un Green! non ti sfugge niente! :hands13:

Oltre a quanto già detto, Warrior, vorrei farti anche gentilmente notare che nella homepage del tuo sito c'è una moltitudine di errori di ortografia (Warrori, cia, parole attaccate ecc...), onestamente non è un buon biglietto da visita :eek:k07:

Pam

Apprendista Florello
:confuso:beh, se vuoi venire adesso c'è un po' d'erba gelata, foglie secche, piante insaccate e rami spogli: una vera location grunge.:eek:k07:

Alto