• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bocche di leone?

Bulboman

Aspirante Giardinauta
Salve, un paio di mesi fa piantai dei semi di bocche di leone comprati al supermercato. Dopo una settimana spuntarono i primi germogli...solo che dopo un po' somigliava sempre più a erba...li ho abbandonati e ora mi sono accorto che stanno crescendo queste strane piantine proprio dove ho piantato i semi. Sono loro oppure è solo erbaccia?
 

Allegati

  • 13487450_861484140651367_734495355_n.jpg
    13487450_861484140651367_734495355_n.jpg
    205,3 KB · Visite: 10

Bulboman

Aspirante Giardinauta
EVVIVA!!!!!!!!!!!!! Grazie mille...ce l'ho fatta...sono nati i semi :)
No, mai!!!!! Oddio! E' il primo anno che coltivo qualcosa! Tra piante grasse, bulbi di fresia e semi di bocche di leone
 

Bulboman

Aspirante Giardinauta
ciao, sono bellissime queste bocche di leone! A distanza di un mese sono fiorite già quasi tutte...più o meno tra quanto produrranno i semi? E posso ripiantarli subito?
 
Alto