• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bluma sterilizzata ...con assistente ....al seguito

GORLA

Florello Senior
questa e la mia bimba un mesetto fa , dopo uno spavento che potesse avere il diabete ,sta bene ora ,solo cibo che non sia pollo ,e il resto va bene ,ho letto l appello ,come vorrei prenderli tutti ,per ora io e bluma salviamo ricci , per poi liberarli in un oasi ,ciao a tutti anna
2la6cyu.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bellina, ha un viso imbronciato però! Il pollo scatena allergie ed intolleranze negli animali così come per gli umani.

GORLA

Florello Senior
hai visto ,si ogni tanto a questa faccia ,abbassa la testa in avanti e sta immobile .ma e migliorata tanto prima sempre coda in mezzo alle gambe e portamento abbassato , ora va via coda dritta e piu sicura riesce a stare un una stanza senza di me , e per questo che ti chiedevo consigli ,e se conoscevi qualcuno a milano che potesse fare non so ? lezioni soldini pocchisssssssssssssimi anzi nulla , io volevo fare un corso ma costava 12oo euri piu 30 di modulo ,un po tantino ,ciao anna

Piera58

Membro dello Staff
hai visto ,si ogni tanto a questa faccia ,abbassa la testa in avanti e sta immobile .ma e migliorata tanto prima sempre coda in mezzo alle gambe e portamento abbassato , ora va via coda dritta e piu sicura riesce a stare un una stanza senza di me , e per questo che ti chiedevo consigli ,e se conoscevi qualcuno a milano che potesse fare non so ? lezioni soldini pocchisssssssssssssimi anzi nulla , io volevo fare un corso ma costava 12oo euri piu 30 di modulo ,un po tantino ,ciao anna

La lezione è per te? Spiegami bene i problemi di Bluma, sei su FB?

Diletta

Maestro Giardinauta
anche la mia ha fatto la totale...non ricordo se i punti fossero riassorbibili...ma quando l'ho dovuta rioperare perche un pastore tedesco l'ha morsa (non mi ci fate pensare a quello che ho fatto a quel pastore per staccarlo dalla labrador...ma la prox volta tocca al padrone...), nonostante gli antibiotici anche a lei un puntino si è infettato...una punturina ed è passato tutto...per il carattere è complicato...anche la mia levriera è "strana", i primi 6 mesi di vita in canile, l'hanno segnata moltissimo...ma è migliorata con l'arrivo della labradorina...

Ultima modifica:

Piera58

Membro dello Staff
Credo che abbia fatto la totale perchè aveva avuto un'infezione all'utero. Legare le tube al cane non ha senso, andrebbe sempre in calore, non resterebbe incinta si ma questo a lungo andare provocherebbe sempre problema all'utero per via delle false gravidanze. Qui da noi i vet consigliano sempre la totale.

GORLA

Florello Senior
mi sono trovata bene ,per ora ,abbiamo solo avuto dei problemi di perdita di urina mentre dorme ,ma osservandola abbiamo capito che e il suo modo di uscire con gli altri componenti della famiglia ,si distrae e non fa la pipi , se non la porto io con gli altri fa la pipi al volo e vuole tornare a casa ,ma ci vuole pazienza con lei ,no piera non sono iscritta ,a fB
2m46tsx.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
2nvqmg.jpg
[/IMG]guardate come sono stanchi .....dopo averfatto la polvere e stirato......li mando in vacanza?????

GORLA

Florello Senior
grazie per bluma le ho prenotato una casina in croazia ......birba vuole stare a casa e vecchietto....ciao anna

Alto