• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bluma sterilizzata ...con assistente ....al seguito

GORLA

Florello Senior
dbruw4.jpg

rc4gma.jpg

e stata dopo diverse indecisioni ,ci siamo messi nelle mani del nuovo veterinario ,non vi ho detto nulla per non angosciarvi ,ero gia io ansia ,ora sono passati due giorni ,la ferita e lunghina non credevo sono 10 punti ma e bella si fa per dire ,speriamo che la decisione di farla operare con una totale sia giusta ,come discusso ce chi lega chi toglie ,ma .....ciao a tutti e auguri al mondo chiamato animale ........e chissa chi lo e d avvero noi ho loro

Ultima modifica di un moderatore:

Tippy

Giardinauta Senior
Fa tante coccolone a Bluma da parte mia, vedrai che si riprenderà presto, e la ferita si sistemerà..:love_4:
Che assistente attentissimo che ha Bluma, è in buone mani..ehm, zampette...!
Vanno daccordo? Sembra che siano amici!:love:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:love_4:piccolina lei :love_4:falle tante coccole e speriamo che si riprenda al più presto,certo che si con quel assistente così attento :D che tenerini.
Tienici aggiornati :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anna hai preso una decisione saggia e giusta. I punti sono riassorbibili? Il vet ha fatto la totale? Ti ha prescritto l'antibiotico.

Nieves

Giardinauta Senior
Tanti bacini alla piccola!!! Non ti preoccupare, passati i primi giorni poi tornerà in forma come prima!

Green95

Fiorin Florello
ma perchè le hai fatto fare la totale? io so che è più invasiva...comunque nel giro di una settimana si riprenderà alla grande...le metti l'acqua ossigenata sui punti?

Nieves

Giardinauta Senior
:fifone2: Scusate l'ignoranza ma che anestesia le doveva fare? Anche la mia ha fatto la totale... non è meglio? Voglio dire , mi sembra un intervento piuttosto complicato per fare una locale e basta... So che il mio veterinario le ha tolto tutto, forse c'è un metodo meno invasivo? mi farebbe piacere se me lo spiegate, anche alle gatte è stata fatta la totale..:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Un bacione a Bluma :love:

Le due foto sono pazzesche, nella prima sembra davvero che abbia l'assistente...e che assistente pure! :love:

Nella seconda lo sguardo di Bluma è...oh...è molto più efficace di qualunque parola si possa mai dire.
E molto, molto + dolce e buono di quello di tante persone, sai?

Annina.....fai una carezza a entrambi da parte mia :love_4: :love_4:

GORLA

Florello Senior
Anna hai preso una decisione saggia e giusta. I punti sono riassorbibili? Il vet ha fatto la totale? Ti ha prescritto l'antibiotico.
,no i punti gli toglierà il veterinario ,si totale,e poi la voluta rivedere il pomeriggio seguente ,le ha tolto il cerotto e le ha fatto un mix di puntura ,oggi un altra la fatta franco ,e esperto ,e stata veramente seguita ,e che ora le da fastidio il filo ,ma la ferita e bella ,e che tra il prepararla al intervento e il dopo a perso subito peso ,ma mi ha rassicurato che bluma sta bene e forte ,ris a chi mi ha chiesto l acqua ossigenata no non la metto ,non mi ha detto nulla ,ciao e grazie a tutti dei baci e saluti anna bluma birba ciao

Piera58

Membro dello Staff
Oramai i vet mettono tutti i punti riassorbibili e fanno una sterilizzazione con una ferita come un graffio. Niente acqua ossigenata e controllala, dopo qualche giorno questi punti tirano e le cagnette cercano di tirarseli, quindi attenzione e se è il caso vai col collare elisabetta.

Piera58

Membro dello Staff
:fifone2: Scusate l'ignoranza ma che anestesia le doveva fare? Anche la mia ha fatto la totale... non è meglio? Voglio dire , mi sembra un intervento piuttosto complicato per fare una locale e basta... So che il mio veterinario le ha tolto tutto, forse c'è un metodo meno invasivo? mi farebbe piacere se me lo spiegate, anche alle gatte è stata fatta la totale..:confuso:

Infatti fare la totale o la parziale è la stessa operazione, me lo ha detto uno dei miei vet. Che senso ha lasciare un utero che non serve a niente? E poi nel caso di Bluma si era pure ammalato. Se si fa solo la sterilizzazione parziale può accadere che rimanga una micro parte di ovaia, questo genererà sempre calore e l'utero si ammalerà di piometra, perchè rischiare?

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Che sguardo che ha la cucciolina! E l'assistente è davvero simpatico...Un augurio di pronta guarigione e un bacino sul nasino di entrambi!! :)

GORLA

Florello Senior
il taglio e notevole ,sono 10 se non 11 punti ,ma non vorrei che ci siano state delle sorprese quando la operata ,ma sicuramente mi a visto tesa ,eravamo gia da una settimana con la nikita la gatta tutti i giorni da lui ,e forse dico forse a sorvolato,perche quando le chiedo ,ma non assimila e magra lui mi risponde sempre scherzosamente ,sdrammatizzando molto ,e molto spiccio ma sa il fatto suo credo , e capace anche con la gatta iena ,a tutto nello studio raggi e sala operatoria ,dobbiamo avere fiducai ,ciao e grazie a tutti gli daro i vostri baci

Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
:martello: Ah ora ci sono arrivata.... Quando parlavate di parziale o totale pensavo parlaste di anestesia... ora ci sono arrivata, grazie per le spiegazioni :ros:

GORLA

Florello Senior
domani via i punti ,nonostante le punture e le cure due punti si erano infettati ,vediamo cosa dice domani il veterinario ,ciao anna

Alto