• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bloomfield Abundance

belluccio

Maestro Giardinauta
vi voglio mostrare le prime foto apprezzabili della mia Bloomfield Abundance,messa in terra ad aprile ha fiorito ininterrottamente fino ad oggi solo che adesso la massa floreale la rende ancora piu' apprezzabile:ciglione:
Dovrebbe essere uno sport di Cecile Brunner,ma ci sono opinioni discordanti sulla sua origine.E' leggermente profumata di muschio i fiori sono piccoli e raccolti a mazzetto,molto resistente alle malattie e adora le posizioni assolate!!
ecco le foto
011-17.jpg

013-18.jpg

010-16.jpg

012-19.jpg

:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' davvero bellissima con quel rosa delicato...sembrano roselline di cera o di pasta al sale per quanto sono belle, piccole e sottili!

E in più fiorisce tantissimo...ho letto che è praticamente sempre in fiore!
La prenderò in considerazione. Negli ultimi giorni sto valutando rose di questo tipo. Sono indecisa tra Cécile Brunner, Irene Watts, Perle d'Or e qualcun'altra come appunto questa!

belluccio

Maestro Giardinauta
sono tutte bellissime rose,questa mi sento di consigliarla soprattutto per la rifiorenza,mai un giorno senza almeno qualche fiore e visto che dovrebbe diventare un bell'arbusto di piu' di due metri mi immagino l'effetto di quando sara' adulta!!:ciglione:

R

Riverviolet

Guest
E possiede anche n portamento alquanto distanziato e arioso tipico delle cinesi o sono ingannata dalle foto?
E' bellissima davvero!

belluccio

Maestro Giardinauta
hai visto bene River il portamento è distanziato e arioso anche se ancora è un po' piccola per giudicarla definitivamente!!:Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
che bella, e come e' delicata, ma rimane bassa o si cresce ancora??? cmq molto bella complimenti!!!:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie Momo!!deve crescere ancora è solo al primo anno,le sue misure finali dovrebbero essere all'incirca 200x150!!!:Saluto:

Alto