• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

blogghe

Z

zoid59

Guest
ragazzi ragazze donne e bambini anziani e anziane!!!!
sono qui per annunciarvi che....
è ormai in rete da qualche giuorno il mio blogghe!!!!! :food: :food: :froggie_r
non è che sia fantastico...
ci sono degenerazioni politiche in quantità obrobriose..
non leggetele!!!
guardate le foto dei miei bonzi e basta!!!!! :food:
mi raccomando!!!!
ecco il link:
http://spaces.msn.com/members/zoid59/PersonalSpace.aspx?owner=1
et voila....
vi aspetto numerosi..
anche i commenti mi raccomando!!!! -:- :hands13: :Saluto:
grazie mille!!!! :hands13:
siete fantastici!!! :martello2

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
zoid59 ha scritto:
ci sono degenerazioni politiche in quantità obrobriose..
non leggetele!!!
guardate le foto dei miei bonzi e basta!!!!! :food:
mi raccomando!!!!

Secondo te...
se scrivi : "non leggete"... ottieni esattamente l'opposto...
incuriosisci ancora di più e attiri orde di curiosoni (io per prima :ciglione: ).
Lo sai che quando qualcuno suggerisce di non fare qualcosa..tutti fanno esattamente il contrario :D .
Confessa che l'hai fatto apposta :lingua: per attirare tutta la nostra attenzione... :D . Scherzo. :Saluto:

Z

zoid59

Guest
non è verooooooooooooooo
quegli articoletti li scrivo per i miei amici.....
gli piace come parlo....
e le mie idee li ispirano....:smok:
poi però finisce sempre in caciara con qualche offesa nei miei confronti:-(
skerzo!:D
però certo...
che risikata che sei!!!
neanche il commento hai lasciato!!!!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io volevo lasciare il commento... ma la visione della "foto ignuda" sul primo album (quello dei politici) mi ha tolto ogni parola :baf: :fifone2: :eek: :D

T

teresatita

Guest
sono andata sul tuo blog, certo che hai una testa.... mi eri gia simpatico prima ed ora ancora di più. Volevo lasciare un messaggio, ma non ci ho capito niente di come fare, non sono molto pratica. Appena scopro come si fa............ Ciao ciao da Teresa

Z

zoid59

Guest
grazie mille!!!!
quel tizio nudo non so chi sia!!!:D
:D:D
secondo me è vera comunque....
e l'ho censurata io..
vi assicuro che non è un bel vedere!!:smok:
per il commento è semplice..
clikki su un articolo e poi in fondo o all'inizio ci dovrebbe sta scritto inserisci commento!;-)
grazie mille a tutti!:D

P

Piera1

Guest
Allora sei in compagnia, anch'io ho un bolg. Adesso faccio visitina al tuo e poi ti dirò. Ciaocià.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
come non sai chi è???? Dovrebbe essere Berlusconi... Non che io abbia una conoscenza diretta...... Zoid missà che stavolta stai usando la carta del "nudo misterioso" per attirare ancora più curiosoni.

La laurea onoris causa in comunicazione la dovevano assegnare a te e non a Vasco :D . Hai solo 14 anni..ma ne sai una più del diavolo per attirarci sul tuo blog :hands13: .

Z

zoid59

Guest
ma dicevo per scherzare nuvola....
quella foto l'ho trovata su google cercando silvio berlusconi!!!!!
ma si infatti il blasco non è nessuno in confronto a me!!!!:smok: :D
io sono un geniaccio!!!!:D
e anche modesto!:D

T

teresatita

Guest
....io ho visto di peggio..................
.......................
..................Giuliano Ferrara che si tuffa in costume adamitico dalla sua barca ( beh!!! almeno era di fianco) :lol: :lol:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
zoid59 ha scritto:
per il commento è semplice..
clikki su un articolo e poi in fondo o all'inizio ci dovrebbe sta scritto inserisci commento!;-)
grazie mille a tutti!:D
avrei voluto inserire un commento.... ma per farlo devo prima effettuare l’accesso utilizzando un profilo .Net Passport. Quindi dovrei prima crearne uno...troppo impegnativo.
:D Per il momento accontentati dei commenti qua sul forum....:lingua:

P

Piera1

Guest
X Teresatita, scusa ma qual'è il problema? Sono sicura che se Giuliano Ferrara si fosse buttato di pancia e non di fianchi, non si sarebbe visto proprio nulla, vai a cercarlo.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

T

teresatita

Guest
Piera1 ha scritto:
X Teresatita, scusa ma qual'è il problema? Sono sicura che se Giuliano Ferrara si fosse buttato di pancia e non di fianchi, non si sarebbe visto proprio nulla, vai a cercarlo.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è la meglio del mese :lol: :lol: :lol:

Z

zoid59

Guest
no ragazzi ferrara no...
è uno dei miei miti incontrastati e deriderlo csì sarebbe troppo..
comunque quella foto l'ho avuta per un po come sfondo!!!:D

Alto