• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Black Baccarat, dove le compro?

Il_Roma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono un ragazzo di piacenza e mi sono iscritto a questo forum per due motivi:

1) Amo le rose

2) Ho impellente bisogno di scoprire dove posso acquistare o ordinare un mazzo di Black Baccarat, dato che sulla rete ho visto in vendita solo piantine, non fiori recisi.

Se qualcuno sa darmi qualche informazione mi farebbe un immenso favore.

Grazie a tutti in anticipo.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao , in effetti la black baccart è in vendita solo come pianta. Dovresti provare dai fiorai e tener conto che la vendono oltre che come black baccarat anche come black magic.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:flower:Ciao, è vero che la trovi bene come pianta e meno come fiore reciso.
Devi cercare in vivai/garden center o fioristi molto riforniti perché generalmente a mazzi vengono vendute di più le rose di colore rosso tradizionale!

Sui fiori recisi sono spiazzata perché non li amo molto, nel senso che li preferisco attaccati alla pianta:lol::lol::lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
:flower:Ciao, è vero che la trovi bene come pianta e meno come fiore reciso.
Devi cercare in vivai/garden center o fioristi molto riforniti perché generalmente a mazzi vengono vendute di più le rose di colore rosso tradizionale!

Sui fiori recisi sono spiazzata perché non li amo molto, nel senso che li preferisco attaccati alla pianta:lol::lol::lol:

Concordo pienamente i fiori sulla pianta sono tutta un'altra cosa........ li preferisco anche come regalo, meglio donare una rosa a pianta o un mazzo?
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Concordo pienamente i fiori sulla pianta sono tutta un'altra cosa........ li preferisco anche come regalo, meglio donare una rosa a pianta o un mazzo?

:froggie_rVuoi mettere se uno ti regala una bella pianta di black baccarat dei cui fiori potrai gioire per sempre?:hands13:

Alro che mazzo che dopo pochi giorni ti appassisce!:(
 
Alto