• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

simone81

Guru Giardinauta
buonasera a tutti, buona settimana
latitanti giardinicoli
io sto latitando dal giardino
nessun lavoro serio, solo manutenzione minima e un po' di orto

:ciao:
Buonasera io non sto giardinando vale lo stello la latitanza?
Panterone in ripresa, vorrebbe uscire ma non mi fido con le macchine, è un continuo piangere davanti la porta.
Quando prendo il trasportino in compenso scappa come se avesse 4 gambe, poverino chi sa cosa avrà pensato a ritrovarsi senza gambetta, non sa che era per il suo bene.

miciajulie

Fiorin Florello
povero panterone:love:
io latito confesso. non andando in spiaggia a dovere la dermatite non latita, lei no. e giardineggiare diventa una specie di litania da 365 santi, più qualche beato. domani però devo attivarmi, aggiungere terra, sassetti, sabbia qua e là che il vento quest'inverno si è portato via parecchio. umore cosìcosì, tempo sereno, ma fa freddino. leggo le temperature sarde e capisco che qui non siamo in sardegna ma verso il cuneese mi sa. vabbè. prometto che non mi lamenterò del caldo, sempre che arrivi. saluti, buon tutto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stanotte tra le 4.30 e le 5.30 ci ha dato dentro con un bel temporalone di quelli giusti
(infatti i tombini in laboratorio han buttato fuori acqua e allagato ovunque!!) :banghead:
il gattino è arrivato mi mi miao mi mi :ROFLMAO:, niente panico ma insomma, sto vicino che è meglio

da noi di norma è la coda leggera di quel che succede poco più a nord, tra noi e l'aeroporto
stamattina turno taxi per l'aeroporto) e le gallerie nella zona più esposta erano al buio!!!
niente di che.. se non ci entri con gli occhiali da sole!!! e senza illuminazione non è proprio il massimo
e quando li togli vedi ancora meno quindi li rimetti al volo!!

per la serie, non sembrava forte, era proprio forte, grandinata inclusa!

le clem, tra grandine e lumache.. impossibile godersele!

è vero che ieri sera mi son detta
"ma non prevedevano acqua? ha fatto solo vento!!!"

et voilà.. accontentata!!

pare che stanotte si replichi ... :eek:

la parte acqua olto ben accetta, magari con più calma e spalmata in 2h invece che l'80% in 15 min e il resto con calma

peppeorchid

Florello
ricordate li due gelsomini arrivatimi in pessime condizioni poi rimborsati ? beh con quei soldi ho ordinato uno mancante, precisamente il Sambac Gran Duca di Toscana, questa volta non mi lamento, anzi faccio loro pubblicità, guardate che pianta e che imballo, le foglie sono un pochino sofferenti ma è normale poichè la pianta è in semi riposo invernale, questo è il link dell' acquisto:
stranamente hanno raddoppiato il prezzo, io l' ho pagato 37 €

DSCF0001.JPG DSCF0002.JPG

tartina

Master Florello
ricordate li due gelsomini arrivatimi in pessime condizioni poi rimborsati ? beh con quei soldi ho ordinato uno mancante, precisamente il Sambac Gran Duca di Toscana, questa volta non mi lamento, anzi faccio loro pubblicità, guardate che pianta e che imballo, le foglie sono un pochino sofferenti ma è normale poichè la pianta è in semi riposo invernale, questo è il link dell' acquisto:

Vedi l'allegato 817248 Vedi l'allegato 817249
si son premurati bene che non gli facessi cattiva pubblicità!!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Vedi l'allegato 817248 Vedi l'allegato 817249
La signora che regge l'imballo è Paola? E quella nella TV chi è?
Il granduca di toscana è il sambac a fiori più grandi: come quelli delle gardenie.
Ed è a crescita lenta e raro.
Ho visto che hanno raddoppiato il prezzo ma lo vale tutto.
Ora sei il granduca di Fiastra!

Ultima modifica:

peppeorchid

Florello
La signora che regge l'imballo è Paola? E quella nella TV chi è?
Il granduca di toscana è il sambac a fiori più grandi: come quelli delle gardenie.
Ed è a crescita lenta e raro.
Ho visto che hanno raddoppiato il prezzo ma lo vale tutto.
Ora sei il granduca di Fiastra!
si è Paola, ho preso anche le misure, in altezza entrava nello scatolone....in larghezza purtroppo no.....l' avrei spedita a mie spese.
la tv trasmetteva L' aria che tira sulla 7.....ma che te fregaaaa ! ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
diciamo che le esperienze neagtivo/positive sullo shopping hanno una loro discussione dedicata :)

Ultima modifica:
Alto