• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vorrei fare presente che da Roma in giù a febbraio ha piovuto moltissimo.
Ma, essendo incapaci di fare, negli anni passati, adeguati invasi, avranno, anche questa estate, il problema della siccità.
Anno nuovo ma problemi annosi irrisolti. Come le buche in strada.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Qui stamattina presto temporale con patacconi nevosi. Adesso mezzo sole.
Domani sera forse vado ad una delle famose "cene con delitto" che mi hanno sempre incuriosita ma alle quali non ho mai partecipato...dico forse perchè non sono proprio in bolla però mi dispiacerebbe saltarla...vediamo domani come butta...

miciajulie

Fiorin Florello
ehilà! secondo giorno di fila con tempo sereno. anche se la temperatura oggi pare più bassottella di ieri. molto da fare, inversamente proporzionale alla voglia. mi perdo dietro a passatempi... inutili, diciamocelo. ora serve altro. voi come state?
---

Alto