• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui ieri sera acqua a secchiate e temporale...
Non eravamo più abituati a tutta questa umidità, gli ultimi inverni sono stati piuttosto asciutti e sereni. Quest'anno invece anche quando non piove permane un certo grigiore di fondo ...
Ho notato un pò di latitanza della nostra mod...spero sia dovuta a fuga in lidi caldi e assolati. Intanto offro piccola colazione virtuale e buona giornata...
Preparato per pancakes pronto.jpeg

miciajulie

Fiorin Florello
speriamo che la mod non abbia problemi seri. e di mio le auguro una giornata positiva.
----
non sta piovendo! non ci posso credere! il sole latita, ma c'è un'ottima profondità visiva. montagne a nordovest imbiancatissime
----
ieri mi sono mossa per la città, avevo incontro con amica, e quasi ad ogni incrocio c'erano pubblici ufficiali, dalla protezione civile alla polizia di stato, senza escludere alcun corpo. capisco la sicurezza, ma mi sono sentita vagamente assediata. spero di non essere presa di mira da qualche tiratore scelto se mi vede uscire in terrazzo con in mano gli arnesi per il giardinaggio. mi munirò di strofinaccio bianco a mo' di bandiera: ho il villaggio olimpico a poche centinaia di metri
----
e buongiorno

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, nebbia e ancora nebbia.......
Quest'anno la mia casetta per gli uccellini è particolarmente apprezzata anche dai ciuffolotti comuni. E merli, tanti, tantissimi merli (e merle). Dato che per salvarli dal gatto della vicina l'abbiamo messa in balcone al primo piano e non giù in giardino, è il primo anno che ne godo io la vista.
Auguro una buona domenica, sperando che la mod stia bene

Alto