tartina
Master Florello
auguroni al tuo papà!!!
abita con voi? che non ricordo...
auguroni al tuo papà!!!
Tanti cari Auguri

E lo vedo in perfetta forma!!
vorrei tanto avere anch'io ancora una mamma e/o un papà da festeggiare....

Nono, lui è un cittadino convinto e irriducibile.....auguroni al tuo papà!!!
abita con voi? che non ricordo...

Grazie!!!!Tanti cari Auguri![]()

Decisamente, sì!E lo vedo in perfetta forma!!
Che generazione granitica la loro!
Per tutti quelli che citano generazioni o anni o date (oggi , a proposito , è S.ta Bibiana ) ricordo che , per anni o generazioni, c'è solo la statistica che conta (quanto a mortalità); per altri aspetti, neanche quella.Sti nati nel 1964 sono incommentabili.....
Gnegnegnè......pfui!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se digiti Bibiana, sul Forum, trovi!e ovviamente sono andata a cercare
in casa mia non usava, o almeno non me lo ricordo
sarà che ne conosco veramente tantissimi che hanno superato i 90/95 anni e vivono da soli, vanno a spasso e se li guardi ne dimostrano almeno almeno 15 di meno....e il fatto che ne siano rimasti pochini insomma, si avviano ai 100 anni, direi che forse è anche normale. O forse penso banalmente a mio padre, 95 compiuti in RSA ma vigile, lucido, sempre polemico con tutti come 50 anni fa. E fino a marzo viveva da solo da 10 anni. Ma so che niente di tutto ciò fa statistica, è solo un'impressioneauguroni al monik babbo
e la penso come il mio omonimo
di rappresentanti di "quelle generazioni" ne sono rimasti pochi pochi, quindi... felicissima e anche di più per loro, ma la statistica dice altro
sono la sola a non avere idea di cosa significhi S. Bibiana?
. bibiana... mah...l'albero degli zoccoli? però l'ambientazione è fine 800domanda filmofila
ma chiedo qui
c'è una scena di un film antico, in bianco e nero, che mi gira in testa da qualche giorno, solo perchè non riesco a ricordare il film
"famiglia povera agricola, immagino mezzadri, credo anni 50 o prima come ambientazione
inverno bastardo, niente da mangiare, alla fine il capofamiglia dissotterra le patate messe a dimora per i raccolti futuri, e per quel giorno riescono a mangiare"
soprassedete un attimo sull'argomento
non ricordo di quale film si tratti, ma era famoso
qualcuno ce la fa?
direi di no netto, ma poi qualche dubbio mi vienel'albero degli zoccoli? però l'ambientazione è fine 800
ma almeno ti ricordi se è italiano?direi di no netto, ma poi qualche dubbio mi viene
si Italiano ambientato nelle campagne del nord Italiama almeno ti ricordi se è italiano?
mi ricorda furore, ma non è italianoma almeno ti ricordi se è italiano?