avrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena rientrati da un fritto di pesce e finale a sambuca.......cercate di capire il mio statops consigli per pimpantizzarmi sono assai graditi.

al massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdereavrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena rientrati da un fritto di pesce e finale a sambuca.......cercate di capire il mio stato![]()
mi 'replico' per spiegare perchè adesso andrebbe bene pure la sambuca: ho appena rovesciato nel locale diciamo hobby una scatola di perline piccolissime. non riuscirò mai a recuperarle tutte. così inorridita da non avere l'ardire neppure di tirare giù tutto il calendarioal massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdere
non amo la sambuca, ma adesso andrebbe benissimo pure lei!
Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!chi ha consigli li dia anche a me...
per spaventarlo?Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
per ridare brio alla vita monotona...per spaventarlo?
Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
per spaventarlo?
per ridare brio alla vita monotona...
non ne ho bisognoPrepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
stessa situazione Micia... strapazzata più che abbastanza, e con marito più giovane... mi manca solo la pensione purtroppo, ancora 3 anni e mezzo, sempre che qualcuno non decida che l'età giusta per la pensione sia 80 anni!!!per spaventarlo?
tartina scusami, credevo che stefano sg avesse risposto a me, altrimenti mai mi sarei permessa. insomma, di trovare uno con le turbe a cui piacciono vecchie e abbastanza strapazzate dalla vita a me non stimola per niente. e poi ho sposato un to boy, suvvia!
ps consigli per pimpantizzarmi sono assai graditi.
chi ha consigli li dia anche a me...
ecco, questo sì è quello che mi ci vuole...Sorseggiare una buona tisana calda e tra un sorso e l'altro meditare ripetendo "Ohmmm"