• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

*Lorely*

Giardinauta Senior
Eccoci al capitolo 28 del Pub ad alta densità di chiacchiericcio...gente in ferie, spiaggiata, sotto al sole o ai temporali...siamo al giro di boa di Agosto...avete notato che le giornate iniziano ad accorciarsi? Qui ieri ha temporaleggiato tutto il dì e le temperature ora sono accettabili...finchè dura...
 

tartina

Master Florello
cambiata la temperatura, le giornate più corte, per me si respira subito aria di autunno... non mi dispiace, non fosse che l'autunno mi mette un pò di tristezza...

ma c'è anche qualcosa di positivo, con tutta l'acqua che ha fatto, e che per la cronaca ha appena ripreso a fare, a breve dovrebbero spuntare le amaryllis, speriamo anche le bianche piantate l'anno scorso
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io è da metà luglio che noto le giornate più corte.
Dal 22 giugno?, ma lì erano ancora sufficientemente lunghe da non essere percepito così profondamente come adesso il cambiamento!

personalmente mi sento come @*Lorely*, in versione fine estate da un paio di giorni
Ci ragionavo giusto 2 minuti fa mentre rientravo dall’ufficio


oggi ho anche ravanato in cantina, tra gli scaffali delle vecchie riviste a caccia dei numeri datati di 2-3 pubblicazioni specifiche per ristrutturazione/arredo casa

per alcune idee di base valgono anche le vecchie, per le soluzioni moderne, meglio le nuove, infatti stavo pensando di riabbonarmi ad un paio, per almeno un anno, che per ora ho preso one shot in edicola

c’è sempre il vecchio rustico in montagna, piccolino piccolino, ma se cominciassimo a metterci mano, potrebbe essere un nel rifugio in certi periodi :)
devo ottimizzare spazi, costi e prestazioni (energetiche).. e riproviamoci, 6 anni dopo il primo tentativo… :eek:
per ora ci studio su….
prima devo risparmiare…
 

miciajulie

Fiorin Florello
spulky: sì, certo. devo capire dove trovarli, i dissuasori. se non trovo quelli che sembrano spilloni, visto che qui sembra nessuno abbia un lavoro invernale, assolderò qualche nerboruto giovinotto che le cacci con la scopa nei miei mesi di assenza. o le cacci e basta (i sardi del forum non me ne vogliano, sto scherzando)

tchaddo, se sei partito con il piede giusto la crociera magari ti piacerà. fai tappa ad alghero? e l'hai portato l'abito da sera?
 
Alto