• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bioten-uso

Miky

Aspirante Giardinauta
Cari,
l anno scorso x via di un glicine con probabile fitoftora ho dato il bioten in giardino...seguendo le istruzioni...ora devo mettere a dimora una pianta al posto del glicine malato che ho spostato in un vaso non a contatto col terreno, e la mettero' a bagno nel bioten come mossa preventiva...dato che le istruzioni non danno tempistiche di nessun tipo, volevo sapere se questo prodotto si puo' dare piu' volte o si rischia una sovrainfestazione da tricoderma..io penso che la natura si regoli da sola..ma quando l'uomo ci mette lo zampino...anche perchè io ho due gatti non vorrei creare problemi...
 
Alto