• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biostuoia preseminata di origine naturale VIRESCO®

gicol

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e assolutamente ignorante in materia. Ho intenzione di acquistare il prodotto citato nel titolo e mi sarebbe utile un consiglio di persone esperte. Ho visto che c'è anche una discussione sul tema che però tratta una problematica specifica e non da indicazioni sulla qualità del prodotto. Sapete darmi qualche info in merito? Opinioni?

Grazie mille per le vostre risposte.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Benvenuto nel forum, ricordo quella discussione e devo dire che al di là delle problematiche che sollevò a me non piacque molto l'idea se proprio non posso seminare (e scegliere un miscuglio come meglio credo) utilizzerei prato pronto come forse scrissi all'ora se devo rinverdire una scarpata con pochi soldi e a rischio rovesci con un budget limitato forse la prenderei in considerazione... forse :D

Alto