• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

biodiversita e seed savers (salvatori di semi)

Werther

Aspirante Giardinauta
Io mi sono iscritta all'associazione già da qualche anno.
Interessante per chi desidera trovare varietà antiche, non più in commercio, da coltivare nel proprio orto.
Invito tutti a visitare il sito, almeno come curiosità.

Un saluto

Y

yanomami

Guest
è già molto che esiste questa associazione,e tanto che ci sono anc'io,ma per me è a scopo di ricerca,per evitare le contaminazioni,da agenti estranei,
infatti è cosi che abbiamo conosciuto le piante che si nutrono di scorie rdioattive,di felci che si nutrono di piombo,e metalli pesanti,di piante che si possono bagnare con aqua di mare e ,aque di scarico di industrie,
di piante che uso per fitodepurazione o per avere i prati armati.
beh c'e molto di piu di questo ma il bello deve acora venire.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
... e noi siamo qui, per prendere quello che la natura ha da offrirci e, renderle un po' della sua dignità, che molti uomini cercano di toglierle :)

Alto