• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bignonia sofferente

A

Asile

Guest
ciao a tutti, volevo esporvi un problema che sto avendo con la mia bignonia campsis radicans.... l'ho comprata l'anno scorso ed era un rametto secco secco... poi questa estate è crescciuta moltissimo, ha buttato 4 lunghissimi getti... molto lunghi ma con poche foglie, cioè nulla a che vedere con gli enormi cespugli che vedo in giro nel mio paese vabbè.... :astonishe
cmq... da pochi giorni ho notato che le foglie sembrano "secche" e hanno dei puntini marroni... :baf: e ha anche smesso di crescere ...delusione... l'altra sera ho spruzzato per benino un anticrittogamico su tutte le foglie, ma poi la notte ha piovuto fortissimo, chissà, avrà lavato via tutto..

sapete aiutarmi a capire se effettivamente è una malattia fungina o una carenza di qualche sostanza nel terreno? devo somministrarle ancora dell'altro crittogamico? :cry:
 

Similar threads

Alto