• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bigliardo

Picantina

Fiorin Florello
Incredibile :hands13: ma come fanno le palline a far la curva?:confuso:

Ciao allo, grazie:flower::love_4:

Alex81

Master Florello
effetto tutta questione di tagli....imprimi una forza su un punto preciso della bianca che è divisa in settori e a seconda di dove imprimi il colpo la palla gira ad una velocità che la fa effettare...molto bravo ma se è come penso quello si allena anche 6 ore al giorno e tutto sommato è geometria! :eek:k07:

Ma quanto si é allenato????:eek::hands13::Saluto:

immagino non poco, ma per essere sinceri sono tutti colpi abbastanza standardizzati che mai potrebbero essere eseguiti in una partita o in un torneo. Le biglie sono piazzate strategicamente e in realtà con un (bel) po' di allenamento, un buon tavolo e una certa sensibilità e precisione nel dare l'effetto l'esecuzione è meno impossibile di quanto non si pensi... di certo è spettacolare!

questo scambio, per dire, lo trovo decisamente superiore a qualsiasi "freestyle"...
Può sembrare roba da nulla, in realtà è roba per pochi...

[video=youtube;2YDdRNktdVU]http://www.youtube.com/watch?v=2YDdRNktdVU&feature=related[/video]

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
per il biliardo ci vuole molta pratica e passione...bisogna imparare a colpire la palla e a prendere le giuste angolazioni..io lo adoro e quando posso vado in una sala giochi di lecce e ci gioco con il mio lui e con gli amici...mi rilassa...certo questo tipo qui è davvero forte!

Allopacs

Master Florello
per il biliardo ci vuole molta pratica e passione...bisogna imparare a colpire la palla e a prendere le giuste angolazioni..io lo adoro e quando posso vado in una sala giochi di lecce e ci gioco con il mio lui e con gli amici...mi rilassa...certo questo tipo qui è davvero forte!

Io non ho mai giocato a bigliardo..:slow:Si é molto bravo..

Alto