• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianca, maestro giardinauta

artemide

Florello Senior
a rega :crazy: ...ma nun ve sete accorti che state a parla in dialetto?????:froggie_r:froggie_r ...state in campana, che mo cianno pure er rosso..............:fischio::fischio:

mi aggiungo ai complimenti bianca "anche se nun so perchè bò!!":Saluto::Saluto:

bhè... ma io c'ho messo pure a traduzione ... che me impallinano de rosso lo stesso?

B

bianca62

Guest
Brava Bianca :love_4:!
Ciao tesoro!!!

a rega :crazy: ...ma nun ve sete accorti che state a parla in dialetto?????:froggie_r:froggie_r ...state in campana, che mo cianno pure er rosso..............:fischio::fischio:

mi aggiungo ai complimenti bianca "anche se nun so perchè bò!!":Saluto:
Sono i complimenti per aver raggiunto un nuovo traguardo! Ho scritto più di duemila messaggi, la maggior parte dei quali nella sezione OT :lol:, so n'esperta :squint: che sommati alla mia "modesta reputazione" danno il risultato di "maestro giardinauta". Quindi datte 'na regolata!!!
:Saluto:

B

bianca62

Guest
X Anna08, Cynthia, Dapietra, Loulou e Ariel28

un caro saluto e buone fioriture a tutte!!!

Ciao tesoro!!!

Sono i complimenti per aver raggiunto un nuovo traguardo! Ho scritto più di duemila messaggi, la maggior parte dei quali nella sezione OT :lol:, so n'esperta :squint: che sommati alla mia "modesta reputazione" danno il risultato di "maestro giardinauta". Quindi datte 'na regolata!!!

io ciò er variatore incorporato....:lingua: però a vorte nun funziona sarà pe colpa delle batterie....quindi comprendimi....e nun me bacchetta maestri.....:lingua::lingua:

B

bianca62

Guest
io ciò er variatore incorporato....:lingua: però a vorte nun funziona sarà pe colpa delle batterie....quindi comprendimi....e nun me bacchetta maestri.....:lingua::lingua:

Stai pure in linea!!! :lol: :lol: :lol:
Nun te bacchetto io so na seguace del metodo Montessori... tutto a portata dei regazzini!!! :lingua:
Oggi ad esempio famo ricreazione tutto er giorno! Te sta bene?

kevin02

Bannato

qq1oaf.gif

B

bianca62

Guest
Grazie Kevin! :flower: :flower: :flower:

Per Myrtus:
Un bel nigutin d'or fasu con la carta d'argenta!!!
Un bel niente d'oro incartato con la carta argentata.

A Milan, anca i moron fann l'uga
A Milano anche i gelsi fanno l 'uva

Alto