• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bhe..che dire...buona notte e buona giornata....

mgrazia

Florello
Forzaaa

:froggie_r:froggie_rSIAMO TUTTI CON TE:froggie_r:froggie_r
E POI SE CI MANDI LAFOTO DELL'ASSISTENTE:martello2:martello2:martello2,
dai forza un abbraccio mg:love_4::flower:
 

Lele85

Apprendista Florello
ieri sera son stato a casa del mio amico a lavorare...oggi abbiamo portato un lavoro sul GIS...un programma utilizzato per studiare determinati valori...in pratica studia il valore di centralità che può avere una città o anche altre cose....vi faccio vedere un esempio

si può fare sia su città come questa....(questo studio l'ha fatto il mio professore con degli studenti di un altro anno)....


mentre si può fare anche su altre cose...come una pianta :).....questo l'ha fatto un ragazzo di un anno piu grande di me....ed è lui che mi ha spiegato come usare questo programma. ^^


poi va bhe ci sono diversi valori di centralità...betweenness, strightness, closeness...ma non sto qui ad annoiarvi...e se nel caso vorreste vedere dei lavori..potete sbiricare qui..nel sito del mio prof....http://www.humanspacelab.com ....:)...ora mi doccio, e mi rimetto a lavorare....stasera vi farò compagnia a casa ........CONTENTI? :D:D
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
daidaidaidaidaidai -1 ......e un'altra notte è passata. bhe stacco per 2 ore che poi scendo in uni. NOTTE A TUTTI byby
 

Lele85

Apprendista Florello
ahahah avevo scritto com'era andata la giornata di martedi nel 3d di binuccio....ahah..pensavo era il 3d aperto da me...ahaha son troppo fuso... comunque...questo è quello che ho scritto di là...


rieccomi...dopo nottate insonni...rieccomi....bhe i punti fondamentali sono:
- l'assistente rincoglion.....non c'era....per fortuna
-il prof non ci ha fatto fare l'esame perchè le tavole avevano un'impeginazione un pò bruttina e dovevamo ricontrollare i colori , le scale di grigio etcetc...peccato che ogni A0 che abbiamo stampato...costa 15€...ne abbiamo stampati 7.....ora dobbiamo riistampare tutto per il 6 marzo apportando delle correzzioni....però il prof ha detto che il lavoro c'è, il progetto è buono....e per il 6 marzo diamo l'esame almeno ce lo togliamo dalle balls.
Io devo devo mettermi a fare il modellino in scala 1:500 del teatro....quindi prevedo altre nottate inpiedi fino a mattina inoltrata...

Però quello che ho detto alla mia compagna di gruppo...poteva andare peggio di cosi...invece ce la siamo cavati dai...
 
Alto